Momenti di relax tra vigneti e paesaggi di mele

Ammirate e godetevi il panorama. Tra vigneti e paesaggi di mele, ogni punto della nostra casa offre una splendida vista sulle montagne altoatesine. Vi aspetta un moderno complesso di hotel con ampie strutture sportive e di benessere.

Trovate il vostro posto preferito nelle moderne camere e suite con balcone, nel nuovo e luminoso studio fitness, nella tranquilla e rilassante area benessere, sulla soleggiata terrazza panoramica o semplicemente all’aperto intorno all’hotel.

Approfittate della cucina locale e mediterranea nel bellissimo ambiente del nostro ristorante o sulla grande terrazza soleggiata sul lato sud della casa. Assaggiate i migliori vini locali e italiani.

Un campo con green perfetti e tanti laghetti

Partecipate al vostro gioco sul nostro campo da golf di nuova concezione con nove campi da golf impegnativi su oltre 10.000 metri quadri di green. Il Blue Monster, un percorso impegnativo per i professionisti del rischio e un percorso sicuro per i principianti inesperti.
Per tutti quelli che vogliono sballarsi. Vale la pena fare una visita al nostro secondo golf club a 1680 m s.l.m. sul Passo di Costalunga. Vi aspetta il Mountain Beast, il campo da golf più antico e tecnicamente più impegnativo dell’Alto Adige con un’affascinante vista sulle Dolomiti.

Un luogo per rilassarsi e sentirsi bene

Lasciatevi viziare al The Lodge – Golf & Country, ai margini del soleggiato paesino vinicolo di Appiano sulla Strada del Vino e a pochi chilometri dal capoluogo altoatesino Bolzano e dalla famosa città termale di Merano.
Scoprite castelli medievali, laghi incantevoli e vini deliziosi. Passeggiate attraverso città storiche con un’ atmosfera mediterranea. Godetevi alcune delle innumerevoli giornate di sole altoatesine con un gustoso aperitivo o una piacevole cena all’aria aperta.